Più delle immagini stanno prendendo sempre più piede, i video in diretta live diventeranno sempre più popolari tra i brand. Facebook live e Snapchat sono esempi. Il livello di autenticità e qualità percepita del contenuto potranno essere maggiori di qualsiasi immagine.
User Experience
Mettere in mostra e far conoscere i propri prodotti sarà la sfida del 2017. I costi di queste tecnologie sono molto elevati ma le aziende investiranno sempre di più in questi strumenti per avvicinare il target di riferimento ai propri prodotti e far vivere esperienze ed emozioni che spingeranno gli utenti verso l'acquisto del prodotto e la fidelizzazione.
Mettere in mostra e far conoscere i propri prodotti sarà la sfida del 2017. I costi di queste tecnologie sono molto elevati ma le aziende investiranno sempre di più in questi strumenti per avvicinare il target di riferimento ai propri prodotti e far vivere esperienze ed emozioni che spingeranno gli utenti verso l'acquisto del prodotto e la fidelizzazione.
Newsletter
Pensavate anche voi che il 2017 sarebbe stato l'anno della morte delle mail? Vi sbagliavate.
Pensavate anche voi che il 2017 sarebbe stato l'anno della morte delle mail? Vi sbagliavate.
L'email marketing è, e rimarrà per il prossimo anno, la forma più diffusa di digital marketing per mantenere alto il coinvolgimento degli utenti.
Storytelling
Creare storie che stimolino il pubblico, fare la differenza e regalare agli utenti un'esperienza unica che venga impressa nella loro memoria suscitando emozioni e generando un bisogno. Poco invasivi ma molto interessanti, sarà questa la sfida!